News

Arizona Sunshine terminerà il supporto multiplayer a causa dell’interruzione del servizio UNET

Arizona Sunshine terminerà il supporto multiplayer a causa dell’interruzione del servizio UNET

Arizona Sunshine, il pluripremiato sparatutto survival in prima persona VR, terminerà ufficialmente il supporto per il multiplayer online su tutte le piattaforme il 1° luglio 2025. Questo cambiamento è il risultato dell’interruzione del servizio UNET, che alimenta la funzionalità multiplayer online del gioco. Anche se il supporto multiplayer terminerà, l’esperienza per giocatore singolo rimarrà intatta e completamente giocabile.

 

I giocatori che desiderano continuare le loro avventure in multiplayer possono passare ad Arizona Sunshine Remake, disponibile per PlayStation VR2, Meta Quest e SteamVR a soli 9,99 euro*. Arizona Sunshine Remake migliora il gioco originale con una grafica VR all’avanguardia, combattimenti next-gen e armi potenziate, oltre a modalità multiplayer cooperative e competitive. L’aggiornamento include anche tutti i DLC pubblicati in precedenza.

 Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.