News

Arizona Sunshine 2 , è disponibile ora sulle piattaforme Meta Quest, PS VR2, Steam VR

Arizona Sunshine 2 , l’atteso sequel del bestseller pluriennale Arizona Sunshine , viene lanciato oggi per coloro che hanno preordinato l’edizione Deluxe del gioco su PlayStation VR2 e Steam VR ! Previsto per il lancio ufficiale il 7 dicembre 2023 sulle piattaforme Meta Quest, PS VR2, Steam VR e Pico, Arizona Sunshine  2 porta i giocatori in una campagna con una storia cinematografica mai raccontata prima, con supporto multiplayer multipiattaforma completo, incluso una modalità campagna cooperativa per due giocatori e una modalità Orda infinita per un massimo di quattro giocatori.
Per festeggiare, Vertigo Games ha rilasciato un nuovissimo trailer. Incontra Buddy, il tuo nuovo fedele compagno canino, e dai un’occhiata all’intensa sopravvivenza in realtà virtuale che attende i giocatori in Arizona Sunshine 2!
Arizona Sunshine 2 è stato creato da zero per la realtà virtuale e sfrutta la tecnologia più recente per stabilire un nuovo punto di riferimento nella narrazione in realtà virtuale e nella sopravvivenza cooperativa con una nuovissima avventura di carneficina ammazza-zombi . Tuffati nella storia o unisciti a un amico per provare l’emozione di un combattimento VR realistico, con ricarica manuale completa e gestione fisica di oltre 40 armi ; incluso un arsenale di armi preferite dai fan, lanciafiamme roventi , e un nuovissimo sistema di combattimento corpo a corpo che ti consente di impugnare qualsiasi cosa, dalle katane agli arti per rimandare i non morti nell’aldilà.
Accompagnato dal tuo nuovo amico Buddy , la campagna di storia cinematografica di Arizona Sunshine 2 ti porterà in un giro sulle montagne russe in realtà virtuale che ti farà capire che l’apocalisse non significa solo farsi strada fino alla fine del mondo; si tratta di trovare compagnia nei momenti difficili. E quale modo migliore per farlo se non con gli amici nella modalità campagna cooperativa per 2 giocatori?
Il lancio segna anche l’inizio della modalità Orda del gioco per quattro giocatori, con tre mappe aggiuntive della modalità Orda confermate che verranno rilasciate durante il primo anno. Altri aggiornamenti post-lancio includono un aggiornamento gratuito Quest 3 per la piattaforma Quest a dicembre che introduce ombre in tempo reale sugli oggetti dinamici.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.