PC/SteamPS5Xbox Series X/S

ARC Raiders cambia genere passando da uno sparatutto in terza persona ad uno sparatutto a estrazione PvPvE

ARC Raiders cambia genere passando da uno sparatutto in terza persona ad uno sparatutto a estrazione PvPvE

Embark Studios ha annunciato che ARC Raiders cambia genere passando da uno sparatutto in terza persona ad uno sparatutto a estrazione PvPvE.

La scorsa primavera, abbiamo preso la decisione di spostare l’uscita di ARC Raiders per concentrarci sul rilascio di THE FINALS, il nostro sparatutto in prima persona a squadre, come nostro primo gioco”, ha dichiarato il produttore di ARC Raiders, Aleksander Grondal. A quel tempo, abbiamo anche detto che avremmo dato al team di ARC Raiders il tempo di aggiungere giocatore contro giocatore alle fondamenta esistenti del gioco.
Da allora, nel corso dello sviluppo, ARC Raiders ha preso la forma di quello che riteniamo essere uno sparatutto survival-extraction giocatore-contro-giocatore-contro-ambiente davvero promettente, un gioco che rimane fedele all’universo di ARC Raiders e noi ci stiamo divertendo a testare internamente.”

ARC Raiders uscirà per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam ed Epic Games Store nel corso del 2023.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜