PC/Steam

Ara: History Untold: annunciata la data di uscita su PC

A sorpresa è stata svelata la data di rilascio relativa a Ara: History Untold.

Il publisher ha comunicato che Ara: History Untold sarà disponibile a partire dal prossimo 24 settembre 2024 su PC. Crea una nazione e guida il tuo popolo attraverso la storia fino all’apice del progresso umano: esplora nuove terre, promuovi arte e cultura, intrattieni rapporti diplomatici e sfida i tuoi rivali per emergere come il più grande leader di tutti i tempi. Il mondo è nelle tue mani.

Ara: History Untold propone un approccio inedito al genere degli strategici storici, combinando meccaniche di gioco classiche e meccaniche innovative, come un’economia produttiva nazionale, una risoluzione dei turni realmente simultanea, un albero delle tecnologie non lineare e un multigiocatore sincrono/asincrono supportato dal cloud.

Ogni elemento è presentato attraverso una visuale ampia e vivace che può essere ingrandita in modo da passare da una panoramica dei confini del tuo impero alle vite quotidiane dei singoli cittadini. In Ara non ci sono strade prestabilite per la vittoria: le possibilità sono infinite e le tue scelte definiranno il tuo mondo, la tua esperienza e la tua eredità.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.