PC/SteamSwitch

Ao Oni: The Horror of Blueberry Onsen è in arrivo su Switch e PC

Game Studio ha annunciato Ao Oni: The Horror of Blueberry Onsen, un action adventure e puzzle game horror in arrivo su Switch e PC. Il gioco è una nuova versione del leggendario gioco horror Ao Oni e uscirà in primavera.

Sarà disponibile in inglese, giapponese, coreano, cinese tradizionale, cinese semplificato, francese, italiano, tedesco, spagnolo e indonesiano. La storia segue Hiroshi, Takeshi, Mika e Takuro, quattro ragazzi che finiscono in una casa infestata.

Gli amici vengono imprigionati e se la devono vedere con una spaventosa presenza, ossia un gigantesco Oni di color blu. In questa versione verranno inseriti nuovi elementi, come delle nuove conversazioni con i personaggi, il gameplay cooperativo e una funzione di chat.

Ci saranno anche nuovi demoni, un’ opzione che permette di aumentare la velocità del gioco a 16x e una classifica online basata sulle tempistiche con cui potrà essere completato il gioco. Guardate il trailer di presentazione qui sotto.

Fonte

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.