News

ANTONBLAST presenta un’anteprima cinematografica esplosiva al Guerrilla Collective

L’anteprima cinematografica introduttiva introduce Satana stesso (doppiato dallastardi UltrakillGianni Matragrano), la cui unica missione è quella di essere l’essere più rosso esistente. Quando lo Specchio Magico di Satana rivela che Dynamite Anton, un distruttore che vive nei bassifondi di Boiler City, è potenzialmente ancora più rosso, Satana lancia un assalto a tutto campo contro Anton e la sua amata Collezione degli Spiriti nel tentativo di assorbire il suo tono deliziosamente roseo.

Per essere visivamente unificato con lo straordinario stile pixel art di ANTONBLAST, che unisce cartoni animati e graffiti, il filmato introduttivo viene eseguito interamente nel motore ed è stato completamente animato dal team interno di Summitsphere.

“Uno dei nostri obiettivi principali con ANTONBLAST è stato quello di far sentire il giocatore come se stesse vivendo un cartone animato degli anni 2000 vivo e pulsante, quindi iniettare quanto più possibile della nostra personalità in ogni fessura è stato cruciale”, afferma Tony Grayson, Leader impavido alla Summitsphere. “I nostri filmati animati integrati nel motore sono la conclusione logica più lontana di ciò. Unendo la nostra tecnologia all’avanguardia del motore 2D con il nostro team di professionisti dell’animazione standard del settore – per non parlare delle prestazioni senza pari di Gianni – ci permette di offrire animazioni di gioco mozzafiato che vanno oltre praticamente qualsiasi altro titolo di cartoni animati in circolazione in questo momento.

ANTONBLASTè un platform d’azione esplosivo dal ritmo frenetico incentrato sulla distruzione. Gioca nei panni dell’infuriato Dynamite Anton (o della sua eccentrica collega Annie) e usa il tuo Mighty F’n Hammer per demolire mondi bizzarri, scontrarti con boss che riempiono lo schermo e rubare i tuoi spiriti a Satana!

Esatto: Satana in persona ha rubato la preziosa collezione di Spirit di Anton e non si fermerà davanti a nulla per riaverla. Per fortuna, Brulo, il proprietario del casinò caduto in disgrazia, ha i suoi problemi con Satana ed è disposto a mettere da parte le sue divergenze con Anton per farla pagare a quel diavolo.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.