PS5Xbox Series X/S

Annunciato Wonderlands di Tiny Tina uscirà all’inizio del 2022

Annunciato Wonderlands di Tiny Tina uscirà all’inizio del 2022
Sparatutto fantasy ispirato all’assalto di Tiny Tina a Dragon Keep

Gearbox Software e 2K Games hanno ufficialmente rivelato Wonderlands di Tiny Tina. Ispirato al DLC Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep per Borderlands 2, è un titolo autonomo che ha molte cose che i fan della serie adoreranno.

Lancio di incantesimi e personalizzaxione del proprio personaggio. Tiny Tina (doppiata ancora una volta da Ashly Burch) funge da Bunkermaster. I giocatori si avventureranno in un ‘mondo stravagante’ per sconfiggere Dragon Lord. Naturalmente, anche sua altezza reale Butt Stallion ha un ruolo.

Sebbene i vari cast di personaggi (che sono stati descritti come fantastici) non siano stati rivelati, c’è un cast di attori molto forte. Questo include Andy Samberg, Will Arnett e Wanda Sykes. Tiny Tina’s Wonderlands uscirà all’inizio del 2022.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.