News

Annunciato Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin

Frontier Developments ha annunciato oggi Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, un importante gioco di strategia in tempo reale in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam ed Epic Games Store, in collaborazione con Games Workshop.

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è ambientato a Ghur, il selvaggio Regno delle Bestie, una terra inospitale e violenta dove solo i più forti sopravvivono. Nella campagna per giocatore singolo, le forze dell’Ordine inviano i celestiali campioni riforgiati noti come Stormcast Eternals per reclamare questo regno. Dopo aver stabilito un punto d’appoggio precario in questo luogo pericoloso, il loro insediamento fortezza è seriamente minacciato dai Kruleboyz, la sinistra e violenta fazione degli Orruk che chiamano Ghur la loro casa. Quando il leader di questo distaccamento di Stormcast, Sigrun, viene a conoscenza di una fonte di potere arcano che può proteggere dai Kruleboyz, si avventurano nelle paludi a grande rischio per ottenerlo, dando inizio al contorto racconto cinematografico della campagna di disperata sopravvivenza. Scritto in collaborazione con l’autore della Black Library Gavin Thorpe, questo ricco racconto di Age of Sigmar è basato sulle Crociate dell’Alba dall’edizione più recente del gioco da tavolo.

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è stato sviluppato contemporaneamente sia per console che per PC. I giocatori che utilizzano un controller sperimenteranno DirectStep, una nuova e innovativa interfaccia di strategia in tempo reale che consente l’immediatezza tattica nel pieno della battaglia. Utilizzando le levette analogiche e premendo alcuni semplici pulsanti, i giocatori possono scorrere rapidamente le proprie squadre, impartire ordini e ingaggiare il nemico. Questo sistema offre agli utenti Xbox e PlayStation la flessibilità e la reattività dei controlli del mouse e della tastiera, il tutto da un input di controllo con cui si sentono a proprio agio. Inoltre, i giocatori PC potranno godere di un classico schema di controllo di mouse e tastiera progettato per risultare familiare ai veterani di RTS.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.