NewsPC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

Annunciato ufficialmente Neva

Direttamente dai creatori di Gris, è in arrivo un nuovo fantastico gioco. S’intitolerà Neva e uscirà per Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC nel 2024. Neva è un’avventura d’azione carica di emozioni che racconta la storia di Alba, una giovane ragazza legata ad un cucciolo di lupo dopo un incontro traumatico con delle forze oscure.

Insieme i due amici intraprendono un viaggio pericoloso attraverso un mondo in declino. Nel tempo, la loro relazione si evolverà man mano che impareranno a lavorare insieme, aiutandosi a vicenda ad affrontare situazioni sempre più pericolose.

Il lupo crescerà cercando di forgiare la propria identità e mettendo alla prova l’amore di Alba. Mentre il mondo intorno minaccia di sopraffarli, Alba e il suo coraggioso compagno faranno tutto il necessario per sopravvivere e costruire una nuova casa insieme.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.