News

Annunciato ufficialmente Call of Duty: Black Ops 6

Black Ops ritorna con una storia epica ed un livello di azione sconvolgente nella trama più insidiosa mai vista prima, con Call of Duty: Black Ops 6. Ambientata negli anni ’90, questa nuova esperienza offre l’esperienza Black Ops più mozzafiato e spettacolare mai realizzata, dove i giocatori dovranno mettere in discussione tutto e non potranno fidarsi di nessuno. La verità mente.

 

La campagna Black Ops 6 offre un gameplay dinamico che include una varietà di stili di missione con scene celebri e momenti ricchi di azione, rapine ad alto rischio e attività di spionaggio. In un’esperienza multigiocatore di altissimo livello, i giocatori metteranno alla prova le proprie abilità su 16 nuove mappe al momento del lancio, incluse 12 mappe principali 6v6 e quattro mappe Strike che possono essere giocate 2v2 o 6v6.

 

Black Ops 6 segna anche l’epico ritorno di Round-Based Zombies, la modalità preferita dai fan in cui i giocatori elimineranno orde di non morti in due nuovissime mappe al momento del lancio. Dopo il lancio, i giocatori potranno aspettarsi mappe ancora più entusiasmanti e nuove esperienze di gioco sia nel multigiocatore che nella modalità Zombi.

 

Call of Duty: Black Ops 6 – Pacchetto completo

  • Un emozionante Black Ops, sviluppato da Treyarch e Raven Software, con una nuovissima campagna narrativa emozionante, una coinvolgente modalità multigiocatore con 16 nuove mappe multigiocatore fin dal primo giorno, incluse 12 mappe principali 6v6 e quattro mappe Strike più piccole che possono essere giocate 2v2 o 6v6, insieme al ritorno delle funzionalità preferite dai fan come la modalità Classic Prestige e Theater mode, e una nuovissima esperienza Zombi che offre da subito due nuove e uniche mappe dedicate.
  • Nuovi livelli di innovazione sono infusi in tutto il gioco per l’esperienza Black Ops più raffinata e iconica fino ad oggi
  • Nell’intero gioco, Black Ops 6 presenta un nuovo sistema di movimento all’avanguardia, completamente nuovo per il franchise, Omnimovement, che consente ai giocatori di scattare, tuffarsi e scivolare in qualsiasi direzione, combinato con la possibilità di ruotare di 360 gradi in posizione prona, garantendo ai giocatori di Black Ops 6 una libertà di movimento e una flessibilità tattica senza precedenti

 

Campagna – La trama più epica di Black Ops di sempre.

  • Ambientato dopo gli eventi di Black Ops Cold War e legato ai flashback degli anni ’80 di Black Ops 2, Black Ops 6 è ambientato all’inizio degli anni ’90 durante un periodo di transizione e sconvolgimento nella politica globale, caratterizzato dalla fine della Guerra Fredda
  • Campagna avvincente sviluppata da Raven Software che offre una narrativa epica, non vincolata dalle classiche regole di ingaggio: una cospirazione governativa coinvolgente e una thriller di spionaggio unico.
  • Varietà di missioni che ti faranno girare il mondo insieme ad un gameplay di azione pieno di colpi di scena tipici di Black Ops
  • I giocatori attraverseranno la dura tundra russa, il vasto deserto del Medio Oriente, l’Europa meridionale e gli Stati Uniti in una corsa contro il tempo
  • Presenti i personaggi iconici Frank Woods e Russell Adler, con nuovi alleati tra cui Troy Marshall e Jane Harrow
  • I gadget e l’equipaggiamento degli anni ’90 offrono ulteriori possibilità di combattimento e azione furtiva
  • La nuova Safehouse, un maniero abbandonato e sito segreto del KGB, offre un hub della campagna in cui i giocatori potranno scegliere di conoscere gli alleati, esplorare e risolvere enigmi, raccogliere informazioni e potenziamenti o andare alla bacheca delle prove per selezionare le missioni

 

Multigiocatore – Multigiocatore firmato Black Ops con il nuovissimo Omnimovement

  • Il movimento in tutte le modalità è stato ridefinito come mai prima d’ora grazie all’Omnimovement, che consente ai giocatori di muoversi in modo realistico e di concatenare i movimenti come un vero eroe d’azione.
  • Omnimovement permette ai giocatori di sprintare, scivolare e tuffarsi in qualsiasi direzione, insieme alla nuova Supine Prone, la capacità di ruotare mentre si è proni, garantendo ai giocatori di Black Ops 6 una maggiore libertà di movimento e flessibilità tattica.
  • Le innovazioni nel campo dei movimenti includono anche le nuove capacità di Movimento Intelligente e di Slicing degli angoli.
  • Il Multigiocatore Treyarch sviluppato per Black Ops dispone di 16 nuove mappe al lancio, tra cui 12 mappe principali 6v6 e quattro mappe Strike che possono essere giocate in 2v2 o 6v6
  • Il tradizionale Prestigio Classico, amato dai fan, torna dal primo giorno. Più grande e più gratificante che mai, c’è sempre qualcosa verso cui progredire.
  • Ritorna la modalità Theater, che permette ai giocatori di rivivere i loro migliori momenti da eroi d’azione da ogni angolazione.
  • Nuova opzione per utilizzare i preset dell’HUD, compresa la possibilità di spostare la mini-mappa e rimuovere gli elementi dell’HUD per un’interfaccia minimalista.

Zombies – Ritorna il gioco degli zombi a rounds

  • Black Ops 6 segna il ritorno di Zombies a rounds, una modalità amata dai fan in cui i giocatori dovranno abbattere ondate sempre più difficili di non morti.
  • Due nuovissime mappe al lancio – Liberty Falls e Terminus – presentano un mix curato di armi e potenziamenti potenti, nemici letali e tonnellate di segreti da scoprire

Informazioni aggiuntive

  • Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile a livello globale su Xbox One®, Xbox Series X|S, PlayStation 5®, PlayStation 4® e PC tramite Battle.net, Microsoft Store e Steam venerdì 25 ottobre 2024.
  • L’Open Beta di Black Ops 6 sarà gratuita su tutte le piattaforme, e i giocatori che effettueranno il pre-ordine avranno accesso anticipato.
  • Call of Duty: Black Ops 6 è sviluppato dai pluripremiati studi Treyarch in collaborazione con Raven Software.
  • Call of Duty: Black Ops 6 per PC offre un’esperienza completamente ottimizzata, sviluppata da Beenox, per Battle.net, il servizio di gioco online di Blizzard Entertainment, Microsoft Store e Steam.
  • Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile il primo giorno di lancio per gli abbonati a piani Game Pass selezionati (Game Pass Ultimate, Game Pass PC, Game Pass Console). Gli abbonati attivi hanno accesso al Digital Cross-Gen Bundle (Xbox) o alla PC Standard Edition (Microsoft Store) di Black Ops 6 – che include il Woods Operator Pack e i vantaggi del preordine dell’Open Beta Early Access – mentre il gioco completo sarà disponibile al lancio il 25 ottobre.
  • Supporto aggiuntivo allo sviluppo fornito (in ordine alfabetico) da Activision Central Design, Activision Central Technology, Activision QA, Activision Shanghai, Beenox, Demonware, High Moon Studios, Infinity Ward e Sledgehammer Games.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.