Annunciato Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 in via ufficiale
Dopo tante voci, Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 è stato finalmente annunciato in via ufficiale. Trovate qui sotto il trailer d’annuncio. Uscirà l’11 luglio su PC, sulle console PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S e sul Game Pass al day one.
La collection consiste in una raccolta delle remaster di Tony Hawk’s Pro Skater 3 e Tony Hawk’s Pro Skater 4 con una grafica rinnovata e con il ritorno delle combo e del level design che hanno caratterizzato i giochi originali.
Fino a 8 giocatori possono giocare con il multiplayer online cross-platform, che avrà vecchie e nuove modalità e che permetterà di sfidare gli skater di tutto il mondo. Ci saranno anche le modalità Crea uno skater e Crea un park.
Lo stesso dicasi per il New Game Plus. Il gioco verrà venduto con una Digital Deluxe Edition, che includerà vari contenuti. Tra questi troviamo il Doom Slayer e Revenant come skater. Se i giocatori prenoteranno questa versione, otterranno in anticipo l’accesso anticipato al gioco dell’ 8 luglio.
Inoltre, se prenoterete quest’ edizione prima del lancio, otterrete anche il personaggio di Wireframe Tony Shader e la Foundry Demo, una versione di prova che include 2 skater, due parchi e delle OST limitate.
