PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Annunciato TOKYO PSYCHODEMIC, un gioco di simulazione investigativa, su PC e console

Annunciato TOKYO PSYCHODEMIC, un gioco di simulazione investigativa, su PC e console

Gravity Game Arise ha annunciato TOKYO PSYCHODEMIC, un gioco di simulazione investigativa per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (tramite Steam). Una data di rilascio non è stata ancora annunciata.

Il 5% dei casi di omicidio nel mondo rimane irrisolto.
Ricontrolla quei casi irrisolti.
Collabora con colleghi che hanno competenze specialistiche come l’ottenimento di prove fisiche e risolvi i casi utilizzando strumenti analitici e le tue capacità investigative.

Sperimentazione ESP umana. “L’incidente del culto anormale”.

Proprio mentre si diffondevano in segreto anche le voci sull’esistenza di questo “caso”, una nuova minaccia di un virus sconosciuto con un tasso di mortalità dell’80% si è diffuso a Tokyo.

Il “virus” si è diffuso rapidamente, raggiungendo il centro della nazione e persino le principali burocrati e il primo ministro non sarebbero più tornati a casa. E poi…

“The Tokyo Lockdown”

A partire dalla capitale del Giappone, il “virus” era sul punto di inghiottire il mondo.

Ma non è successo…

Dopo il dichiarazione dello stato di emergenza, la generazione più giovane di politici ha faticato a far fronte alla situazione.Sebbene
il governo provvisorio fosse inesperto,

Da allora sono passati quattro anni.

Usando la pandemia come copertura, gli Abnormal Cults, che erano svaniti dai ricordi delle persone, continuano a nascondersi agli occhi del pubblico e continuano a lavorare nell’oscurità, lasciando tracce della loro esistenza come incidenti inspiegabili.

Il protagonista, che ha una storia di cattura e sperimentazione, rivolge la sua attenzione a un caso che la polizia non è riuscita a risolvere, al fine di spezzare i legami e le ambizioni dell'”Abnormal Cult Order. Sulle tracce

del tragedie, ci devono essere indizi che collegano i punti che portano ai sensitivi appartati….

Sì… nei casi irrisolti…

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜