NewsPC/Steam

Annunciato Tides of Tomorrow

Durante la cornice del Day of Devs del Summer Game Fest, DigixArt ha presentato Tides of Tomorrow, un’ avventura narrativa con un multiplayer asincrono. Si dovrà esplorare Eldynd, un mondo in rovina in cui bisogna sopravvivere dalla calamità il Grande Diluvio, un’inondazione che ha sommerso la terraferma, e da una malattia mortale.

Qui bisognerà visitare delle piattaforme galleggianti, su cui troveremo varie comunità oltre a cercare una cura. Ci saranno tanti personaggi con obiettivi e prospettive diverse. In base alle nostre scelte, sarà possibile farseli amici o nemici. Inoltre sempre le nostre scelte influenzeranno le vicende della storia e le partite dei giocatori.

Per il momento, è stato mostrato un po’ di gameplay. Nel video si vede un personaggio catturato in quanto simile ad un furfante che ha derubato Obin, un tipo poco raccomandabile. Quindi il giocatore si ritrova di fronte a due possibilità: o uccidere Obin o scappare. Il gioco è in sviluppo per PC. Per ora non abbiamo una data d’uscita.

Tides of Tomorrow - Official Reveal Trailer | Day of the Devs 2024 - IGN

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.