News

Annunciato Thrones of Decay per Total War: WARHAMMER III

SEGA Europe Limited e Creative Assembly Limited hanno annunciato Thrones of Decay, l’ultimo pacchetto* DLC per Total War: WARHAMMER III, l’acclamato gioco di strategia, in uscita questa primavera. In uno scontro di creste, vermi e macchine, questo DLC presenta nuovi contenuti per l’Impero, Nurgle e i Nani, inclusi Lord leggendari, unità di battaglia e funzionalità della campagna. Inoltre, aggiunge anche contenuti gratuiti per chiunque possieda il gioco base.

ELSPETH VON DRAKEN, LA MAGISTERIX CAVALCADRAGHI (IMPERO)

Elspeth Von Draken, la Dama Oscura di Nuln, è una dei Maghi d’Ametista più potenti di quest’epoca. Si dice che sia così permeata di potere magico da trovarsi al confine tra la vita e la morte.

Caratteristiche della campagna:

⦁ Scuola di Artiglieria Imperiale: in quanto arsenali dell’Impero, Wissenland e Nuln offrono potenziamenti speciali per le unità e potenti abilità, che possono essere sbloccate in cambio di progetti ottenuti dalle stesse unità infliggendo danni sul campo di battaglia.

⦁ Giardino di Morr: vigile protettrice dell’Impero, Elspeth istituisce un numero limitato di questi luoghi sacri negli insediamenti dell’Impero alleati o neutrali, permettendo viaggi istantanei verso queste località a fronte di un pagamento e soggetti a un tempo di ricarica.

Stile di gioco in battaglia:

⦁ In sella al suo potente Drago di Carminio, Elspeth è letale sotto ogni aspetto. Manipola il campo di battaglia a distanza con le sue innate abilità magiche del Sapere della Morte per poi lanciarsi tra le fila nemiche con il suo Drago e la Falce Pallida a due mani.

Nuove unità:

⦁ I ranghi dell’Impero sono stati rafforzati da un assortimento di armamenti come la Nave Terrestre di Marienburg, il Carro a Vapore con Cannone a raffica, gli Intrepidi di Nuln, i Moschetti Hochland, i Cavalieri della Rosa Nera, il Mastro Ingegnere (Lord), l’Ingegnere (Eroe) e l’indomito Theodore Bruckner (Eroe leggendario).

TAMURKHAN, IL SIGNORE DELLE LARVE (NURGLE)

Tamurkhan è uno dei più grandi campioni di Nurgle. Un Bruko senziente all’interno del cadavere rigonfio e putrefatto di un potente Ogre Tiranno. Ha un solo scopo: diffondere morte e malattie nel nome del Signore della Peste.

Caratteristiche della campagna:

⦁ Capitribù di Tamurkhan: Tamurkhan deve radunare un’armata inarrestabile che porterà la Rovina nel mondo. Pertanto, intraprende un viaggio mortale per dominare e reclutare potenti signori della guerra da tutte le tribù del Caos e della Norsca, in modo da accrescere il potere della sua fazione.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.