NewsPC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Annunciato The Thing: Remastered

Nightdive Studios ha annunciato The Thing: Remastered. Il gioco uscirà entro la fine del 2024 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Si tratta di una remaster del gioco action-horror The Thing, uscito nel 2002.

Questa nuova versione userà il motore KEX di Nightdive Studios. In questo modo potrà girare sulle piattaforme moderne con una risoluzione fino a 4K e con 120 fotogrammi al secondo. Inoltre, ci saranno delle modifiche per i modelli dei personaggi, per le trame e per le animazioni.

Verranno anche usate le tecniche di rendering 3D più moderne. Narrativamente parlando, il gioco fa da seguito al film La cosa. In questo titolo, il giocatore controlla il Capitano JF Blake, inviato in Antartide per indagare sugli eventi accaduti nel film. A sua sorpresa, si ritroverà di fronte ad un terribile destino.

Nightdive's The Thing remaster is official and coming later this year |  Eurogamer.net


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.