PC/SteamPS VR2Ps4PS5

Annunciato The Midnight Walk

Tra i giochi annunciati nel corso dello State of Play di stanotte figura The Midnight Walk. Sviluppato da MoonHood, è previsto per uscire su PS5 e PS VR 2 nel corso della primavera del 2025. Invece le versioni PC e PS VR arriveranno in un secondo momento.

Il gioco è un titolo narrativo in prima persona sviluppato da ex membri dello studio Zoink Games, ossia la stessa azienda dietro a Lost in Random Fe. La trama è ambientata in un mondo horror in stile Tim Burton.

Qui i giocatori devono controllare The Burnt One, un personaggio che deve cercare di proteggere il suo amico Potboy da tutti i cattivi che vogliono spegnere la sua fiamma. In tutto ci saranno 5 storie uniche che vedranno coinvolto il duo.

Tutti i personaggi sono stati realizzati dagli sviluppatori usando l’argilla, per poi scansionarne i modelli in 3D con l’aggiunta di animazioni in stop-motion. Preparatevi per vivere un’ esperienza emozionante e molto unica. Qui sotto trovate il trailer del gioco.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.