NewsSwitch

Annunciato The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

A sorpresa, durante l’ultimo Direct, Nintendo ha svelato un nuovo gioco della serie The Legend of Zelda con protagonista…. Zelda. Sì. Proprio lei! Non stiamo scherzando. Si chiamerà The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom e uscirà il 26 settembre 2024 solo su Nintendo Switch.

Inoltre uscirà al contempo anche una Switch Lite dedicata al gioco. In questo nuovo gioco, il regno di Hyrule è minacciato da dei nuovi nemici, che risucchiano Link e tutto quello che incontrano. Pertanto toccherà alla nostra principessa mettere le cose a posto per una volta.

Invece di usare la spada, lo scudo o l’arco, dovrà usare un bastone magico, che le permette di replicare degli oggetti, tra cui dei tavoli, dei letti, delle rocce e persino dei nemici. Quest’ultimi, una volta attirati verso di noi, diventeranno nostri alleati durante le battaglie o durante la soluzione dei puzzle.

Il gioco si prospetta, come dice il buon Eiji Aonuma, un’ avventura diversa per ogni giocatore con oggetti sempre più svariati. Per saperne di più su questo nuovo capitolo, guardate il trailer qui sotto.

El nuevo The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom estará protagonizado por la princesa Zelda | Eurogamer.es

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊