Giochi da Tavolo

Annunciato Tales From the Lone-Lands per The One Ring™ RPG

Annunciato Tales From the Lone-Lands per The One Ring RPG

Ora si erano inoltrati nelle Terre Solitarie, dove non c’erano più persone, né locande, e le strade peggioravano costantemente. Poco più avanti c’erano tetre colline, sempre più alte, scure di alberi. Su alcuni di essi c’erano vecchi castelli dall’aspetto malvagio, come se fossero stati costruiti da persone malvagie.
Scava più a fondo nella Terra di Mezzo. Free League Publishing ha annunciato oggi Tales From the Lone-Lands, la seconda espansione per la pluripremiata seconda edizione di The One Ring Roleplaying Game, basata sulle opere di JRR Tolkien.

L’espansione è un compendio cartonato splendidamente illustrato contenente sei nuove avventure. Tutti sono ambientati nelle terre solitarie della Terra di Mezzo nord-occidentale e le avventure possono essere giocate individualmente o come parte di una storia più ampia.


The One Ring ™ RPG: Tales From the Lone-Lands include:

A Troll-Hole, If Ever There Was One e Kings of Little Kingdoms sono avventure relativamente autonome, ma suggeriscono comunque un pericolo crescente.
Messing About In Boats coinvolge direttamente un membro della Compagnia, in modo inaspettato!
Not To Strike Without Need e Wonder of the Northern World seguono la lenta infiltrazione delle spie del Nemico.
The Quest of Amon Guruthos sfida gli eroi a combattere un antico male.
Tutte le avventure dell’espansione Tales of From the Lone-Lands presuppongono che il lasso di tempo sia lo stesso di The One Ring™ RPG : gli anni intorno al 2965.

La Guerra dell’Anello, La Terra di Mezzo, Il Signore degli Anelli, L’Unico Anello ei personaggi, gli oggetti, gli eventi ei luoghi in essi contenuti sono marchi o marchi registrati di Middle-earth Enterprises, LLC e sono utilizzati su licenza da Sophisticated Games Ltd ei rispettivi licenziatari. © 2023 Middle-earth Enterprises, LLC & Sophisticated Games Ltd.

Il gioco di ruolo di One Ring

Il gioco di ruolo The One Ring è basato su The Hobbit e The Lord of the Rings , due straordinarie opere di narrativa dell’amato autore e rispettato accademico John Ronald Reuel Tolkien. Con questi libri, Tolkien ha introdotto i lettori alla sua più grande creazione, il mondo della Terra di Mezzo, una terra mitica da un passato remoto.

Con The One Ring , la Terra di Mezzo è tua da esplorare: viaggerai per la terra alla ricerca di indizi sul ritorno dell’Ombra e avrai la possibilità di svolgere un ruolo nella lotta contro il Nemico… Rilasciato per la prima volta nel 2011

, The One Ring è stato salutato come il miglior tentativo di portare la Terra di Mezzo sul tavolo da gioco fino ad oggi. Con il lodato e premiatoThe One Ring Second Edition , il gioco è entrato in una nuova era e porta i giocatori ancora più avanti nel Crepuscolo della Terza Era.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.