News

Annunciato “Skaramazuzu”: un imminente gioco indie sensazionale!

Annunciato “Skaramazuzu”: un imminente gioco indie sensazionale!

Iphigames annuncia Skaramazuzu , un gioco indie di prossima uscita davvero unico che promette di affascinare e ispirare i giocatori come mai prima d’ora! Skaramazuzuè un gioco d’avventura ambientato in un mondo misterioso con Zuzu come guida principale di questo viaggio atmosferico.

Skaramazuzu è un’affascinante avventura ambientata in un’interfaccia 2D disegnata a mano, in bianco e nero, in cui i giocatori vengono trasportati in un mondo come nessun altro. Un mondo che esiste da qualche parte tra la vita e la morte, dove sogni e ombre si intrecciano! I giocatori entrano in un regno misterioso e affrontano strani esseri, personaggi fantasiosi ed enigmi complessi.

Il protagonista Zuzu , un’anima gioiosa e innocente senza alcuna memoria, è stato evocato da un’entità misteriosa chiamata Maestro, per scoprire il significato della propria esistenza. Durante questo bizzarro viaggio, Zuzu incontrerà alcune personalità strane e capricciose che si offriranno di aiutarlo.

Skaramazuzuoffre un capolavoro visivo, con ogni fotogramma che racconta una storia e ogni personaggio che nasconde un segreto! Il gioco offre una narrazione avvincente che esplora temi di speranza, disperazione e scoperta di sé e, di conseguenza, crea un’esperienza di gioco davvero unica!

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.