NewsPS5

Annunciato Romeo is a dead man durante lo state of play

Annunciato Romeo is a dead man durante lo state of play. Il gioco è in uscita nel 2026. “Immergiti nella catarsi rosso cremisi di un'”azione sanguinosa” ultraviolenta e immergiti in una storia completamente imprevedibile. Scopri il nuovissimo e folle titolo di Grasshopper Manufacture! In arrivo su PlayStation 5″

Romeo sarebbe morto se non fosse stato per un dispositivo salvavita che gli è stato conficcato nella testa. Da quando è successo, Romeo può ora imbracciare le armi e iniziare la sua lotta contro i demoni. Romeo is a Dead Man presenterà un mix di combattimenti corpo a corpo e con le armi da fuoco, con il protagonista Romeo apparentemente in grado di passare da uno stile di combattimento all’altro al volo. Come ci si aspetta da un gioco di questo tipo, ci saranno anche tantissime combo da scoprire.

Pubblicità

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.