NewsNintendoSwitch

Annunciato Project Zero The Mask of Lunar Eclipse durante il Nintendo Direct

Annunciato Project Zero The Mask of Lunar Eclipse durante il Nintendo Direct. Il gioco non è altro che il remake del gioco uscito nel 2008 su WII pubblicato da Koei Tecmo e sviluppato dalla Grasshopper Manufacture di Goichi Suda.

Siamo orgogliosi di annunciare il revival e la rimasterizzazione della classica avventura horror giapponese PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse, disponibile in digitale per Nintendo Switch all’inizio del 2023.

Il gioco originale, pubblicato esclusivamente in Giappone nel 2008 per Nintendo Wii, è stato uno dei remaster più richiesti di KOEI TECMO per oltre un decennio e questo segnerà la prima volta che PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse sarà disponibile per giocare , non solo in tutta Europa, ma su più console e PC.

Il gioco rimasterizzato presenta una modalità foto completamente nuova, insieme a costumi nuovi e modificati e una grafica migliorata che include una resa migliorata di ombre e luci, offrendo un’esperienza più coinvolgente e spaventosa. Inoltre, i film di gioco e i modelli dei personaggi sono stati rispolverati per offrire una storia che brilla, sia dal punto di vista narrativo che estetico, mentre le tre ragazze rimaste tentano di riscoprire il loro passato prima di diventare nuovamente vittime.

Il gioco uscirà anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Windows PC tramite Steam sempre nel 2023.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.