NewsSwitch

Annunciato per Switch il gioco d’avventura horror lovecraftiano Conarium

L’editore Iceberg Interactive e lo sviluppatore Zoetrope Interactive hanno annunciato oggi che Conarium, un’avventura horror lovecraftiana realizzata da Unreal Engine 4, è in arrivo su Switch. Una finestra di rilascio deve ancora essere annunciata.

Ecco una panoramica di Conarium, insieme a un trailer:

Conarium è un agghiacciante gioco lovecraftiano, che segue una storia avvincente che coinvolge quattro scienziati e il loro tentativo di sfidare quelli che normalmente consideriamo i limiti “assoluti” della natura. Ispirato al romanzo di HP Lovecraft “At the Mountains of Madness”, ma in gran parte ambientato dopo la storia originale.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
● Un omaggio profondo e pieno di suspense ad HP Lovecraft con molti segreti e e easteregg.
● Grafica minacciosa ma meravigliosa creata utilizzando il motore UE 4.
● Finali multipli.
● Una colonna sonora inquietante e suggestiva.

Tu, nei panni di Frank Gilman, apri gli occhi in una stanza piena di strani rumori pulsanti. Schemi di luci che eseguono una Danza Macabra sui muri sono presentati da uno strano dispositivo sul tavolo. Non avendo ricordato altro, ti trovi a Upuaut, una base antartica situata vicino al Polo Sud, trovi il posto deserto e hai la netta sensazione che qualcosa sia terribilmente sbagliato. In qualche modo sapere che i tuoi ricordi non possono guidarti rafforza una strana sensazione di vulnerabilità, una sensazione familiare ma aliena di essere parte di un insieme peculiare

Esplora la base antartica, con i sogni e le visioni. Studia indizi, svela segreti ma evita esseri macabri a tutti i costi.

Basato su Unreal Engine 4, Conarium mira a portare immagini all’avanguardia per un’esperienza di narrazione più coinvolgente


matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.