News

Annunciato per Steam il city-builder sandbox Kity Builder

Kity Builder, un sandbox city-builder in cui puoi creare città per gattini felici, è stato annunciato oggi dal Team Kity! L’annuncio è accompagnato da un nuovissimo trailer.

Kity Builder è un gioco sandbox di city-building che riguarda la costruzione di insediamenti e città per gatti! Crea splendidi insediamenti su isole di diverse dimensioni e a tema e guarda come i “kitiens” si trasferiscono e si sentono a casa.

Gli edifici fungono anche da giocattoli per aiutarti a esplorare ulteriormente l’isola. Arrampicati, salta e lanciati in aria in una missione per scoprire ogni angolo e fessura nascosti. Raccogli impronte blu (di zampe) e sblocca nuove cose da costruire. E non preoccuparti, non sei solo: riceverai l’aiuto del sindaco Mewyor, insieme a un cast di strani e adorabili gattini!

Senza limiti di tempo, risorse o persino denaro, Kity Builder è tutto incentrato sul puro divertimento della creazione. Muoviti al tuo ritmo e guarda la tua città crescere!

Caratteristiche:
  • Costruisci una città per gattini in un’adorabile isola sandbox!

  • Arrampicati, rimbalza e salta verso nuove altezze mentre esplori l’isola!

  • Incontra un bizzarro cast di personaggi felini!

  • Crea ciò che vuoi senza limiti di tempo o restrizioni!

  • Giochi di parole sui gatti! Infiniti, infiniti giochi di parole sui gatti!

Informazioni sullo sviluppatore

Team Kity è un gruppo queer di 4 amici provenienti da ogni angolo della Spagna. Si sono incontrati a una game jam nel 2021, dove è nata la prima versione di Kity Builder. Dopo aver raggiunto oltre centomila giocatori su più portali web, come Newgrounds, con questa piccola versione gratuita del gioco, hanno deciso di continuare a lavorare su Kity Builder per rilasciare una versione completa su Steam. Team Kity mira a sfidare le convenzioni del game design e creare giochi senza risposte sbagliate, consentendo ai giocatori di essere giocosi e creativi.

Pubblicità

Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.