NewsPC/Steam

Annunciato per PC il gioco horror cooperativo Haunted Paws

Lazy Flock ha annunciato un gioco horror cooperativo, intitolato Haunted Paws. Ancora non è stata svelata la sua data d’uscita. Eppure quel che è certo è che sarà disponibile su PC via Steam.

I giocatori si ritroveranno a controllare due cuccioli, che dovranno trovare il loro amico umano all’interno di una casa infestata. Per saperne di più, leggete la panoramica del gioco qui sotto.

Panoramica
Gioca con il tuo partner di cooperativa

Invita un amico a unirsi gratuitamente e lavorate insieme per scoprire misteri, esplorare ambienti spettrali e fuggire dalle creature malvagie!

Il gameplay è un mix di interazioni carine e spaventose, ricco di misteri coinvolgenti. Fai squadra con il tuo partner in coop e intraprendi un’avventura sia inquietante che commovente, piena di momenti emotivi. Immergiti insieme in questo viaggio spettrale ma accogliente!

Inizia un’ avventura come cuccioli

Giocherai nei panni di cuccioli e potrai scavare, annusare, abbaiare e altre divertenti attività da cucciolo!

Scegli la tua razza di cane preferita e immergiti nel mondo dei cuccioli! Goditi la vita giocosa di un cucciolo con gli amici!

Sei abbastanza coraggioso?

Il miglior amico umano dei nostri piccoli cuccioli è stato rapito da creature malvagie e imprigionato in un maniero infestato. Per liberarlo dovrai affrontare vari orrori!

In Haunted Paws, ogni sinistra creatura nasconde un oscuro passato. Sconfiggile per scoprire i loro segreti e liberarli!

Scegli la tua razza predefinita e personalizza

Crea un personaggio di gioco che assomigli al tuo cane nella vita reale! Scegli tra un’ampia selezione di razze, personalizza il colore del pelo e aggiungi caratteristiche distintive che catturano l’essenza del tuo animale.

Poi, vesti il tuo cane con vari accessori divertenti per migliorarne l’aspetto. Una volta che il tuo personaggio è pronto, immergiti in un’avventura emozionante come il tuo cucciolo.

(Steam)

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.