Annunciato Neon Inferno per PC
Zenovia, lo stesso studio di sviluppo dietro Steel Assault, ha annunciato un nuovo gioco: Neon Inferno. Il lancio è previsto per il 2025 su PC (tramite Steam). Ambientato nell’ anno 2055 a New York City, il gioco consiste in un mix tra un run ‘n gun e un gallery-shooter.
In questo gioco, i giocatori dovranno affrontare una feroce guerra che devasta la città. Infatti 4 dei suoi 5 distretti sono ora sotto il controllo di sindacati criminali. Quest’ ultimi lottano tra loro e contro la polizia corrotta per la propria supremazia.
In questo scenario distopico, si affaccia una famiglia criminale alle prime armi, che cerca di ottenere anch’essa il potere con la guerra. Riuscirà nella sua impresa? Per saperne di più sul gioco, trovate qui sotto una panoramica delle sue caratteristiche principali.
CARATTERISTICHE
- Spara da vicino e mira lontano: un mix dinamico tra uno sparatutto a scorrimento laterale e un gallery-shooter, in cui l’azione si svolge sia in primo piano che sullo sfondo (come se stessi giocando a Contra e a Wild Guns contemporaneamente).
- Magnifico stile grafico a 32 bit: un paesaggio urbano fantascientifico riprodotto con una splendida pixel art e accompagnato da una colonna sonora accattivante.
- Modalità cooperativa per due giocatori: visto che il pericolo è sempre in agguato dietro ogni angolo, non sarebbe meglio se facessi affidamento ad un amico per le tue battaglie?
- Sfida arcade soddisfacente: divertiti giocando in modalità facile… oppure metti alla prova le tue abilità e la tua resilienza con la modalità Arcade, che può essere completata con un solo credito!