News

Annunciato l’enorme aggiornamento “Serpentinium” per Elsword

Preparatevi a immergervi nel Regno dei Demoni: oggi l’editore Gameforge annuncia un’imminente espansione dei contenuti per il gioco di ruolo  a scorrimento laterale Elsword.

Intitolato “Serpentium”, questo aggiornamento catapulta i giocatori nel cuore del Mondo dei Demoni, svelando una regione completamente nuova, ricca di paesaggi insidiosi, nemici potenti e battaglie emozionanti che metteranno alla prova la loro determinazione.L’espansione “Serpentium” porta i giocatori nelle profondità del Mondo dei Demoni, svelando una regione completamente nuova piena di paesaggi insidiosi, nemici potenti e battaglie emozionanti che metteranno alla prova la loro determinazione.
Questo aggiornamento amplia il mondo di gioco e immerge i giocatori più a fondo nella tradizione di Elsword, offrendo una comprensione più approfondita dei conflitti e degli eventi storici che plasmano l’universo del gioco.

Il culmine del viaggio attende i giocatori quando raggiungono la Serpentium Tower, una fortezza abitata da potenti demoni. Qui affronteranno le loro prove più grandi, mettendo alla prova sia le loro abilità che il loro lavoro di squadra.

A partire dal 26 marzo 2025, i giocatori potranno affrontare i raid Serpentium, che consistono in due dungeon (Serpentium Tower e Concert Hall) con due fasi ciascuno. Questa sfida di fine gioco spingerà anche i guerrieri più esperti ai loro limiti, offrendo ricompense settimanali per coloro che emergono vittoriosi.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.