News

Annunciato Last Sentinel, un nuovo titolo open-world ambientato nella futuristica Tokyo

La divisione di Los Angeles di Lightspeed Studios ha annunciato Last Sentinel, un nuovo titolo open-world ambientato nella futuristica Tokyo, guidato da Steve C. Martin di Grand Theft Auto e Red Dead Redemption. È sviluppato in Unreal Engine 5: guarda il primo trailer qui sotto. Promettendo un mondo vivo con una “narrazione matura” e un “gameplay sofisticato guidato dai giocatori”, Last Sentinel è ambientato 70 anni dopo l’innalzamento delle acque a causa di un disastro del riscaldamento globale.
Alcune parti di Tokyo sono state sommerse e sono separate da un muro, costituendo la città vecchia. Ogni superficie sopra il livello del mare è composta da vari edifici futuristici, creando un grande divario tra il vecchio e il nuovo mondo. I giocatori controllano Hiromi Shoda, anche se il suo ruolo oltre a quello di peacekeeper (sebbene i suoi metodi siano nella migliore delle ipotesi discutibili) è sconosciuto. Secondo VentureBeat, il trailer è pre-renderizzato e non mostra alcun gameplay, quindi ci dovrebbe essere altro da aspettarsi nei prossimi mesi. Restate sintonizzati nel frattempo per ulteriori aggiornamenti.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.