News

Annunciato l’anime Sonic x Shadow Generations: Dark Beginnings

Durante l’ Anime Expo, SEGA ha annunciato l’anime Sonic x Shadow Generations: Dark Beginnings. La serie sarà suddivisa in 3 parti e verrà lanciata per promuovere l’uscita del videogioco Sonic x Shadow Generations.

Un primo trailer, mostrato durante l’evento, mette in scena Shadow con Maria, la nipote del nonno del Dr. Eggman, ossia Gerald Robotnik. Quest’ ultimo, assieme al riccio nero, sta cercando disperatamente una cura per la malattia della ragazza.

Tuttavia una minaccia si fa avanti con scopi tutt’altro che amichevoli. Oltre al trailer, dello show si trova online anche un poster, seppur pubblicato in forma non ufficiale. L’immagine fa intendere che saranno presenti tra i personaggi anche Rouge, E-123 Omega e il robot Emerl.

Ciònonostante solo quest’ ultimo compare durante il trailer nel ruolo di antagonista. Sonic x Shadow Generations: Dark Beginnings non ha ancora una data d’uscita, anche se, probabilmente, verrà pubblicato in tempi vicini all’ uscita di Sonic x Shadow Generations.

Quest’ultimo sarà disponibile dal 25 ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Al suo interno, sarà possibile provare una parte della storia inedita e con protagonista Shadow. Per saperne di più su entrambi i prodotti, restate sintonizzati con SEGA.

Immagine

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.