News

Annunciato il sequel di Okami, diretto da Hideki Kamiya

Annunciato il sequel di Okami, diretto da Hideki Kamiya

Uscito nel 2006, l’acclamato Ōkami ha conquistato i cuori dei giocatori di tutto il mondo. Oggi, ai The Game Awards 2024, e con sorpresa e gioia degli spettatori di tutto il mondo, Capcom ha annunciato che questa classica serie di azione e avventura ha un nuovissimo titolo in lavorazione.

Hideki Kamiya, regista dell’amato Ōkami originale , torna come regista per questo nuovo progetto Ōkami , che è sviluppato congiuntamente da diversi studi che includono vari membri dello staff dell’Ōkami originale , tra cui M-TWO Inc., Machine Head Works Inc. e CLOVERS Inc., di quest’ultimo di cui Hideki Kamiya fa parte.

Amaterasu e i suoi amici torneranno per un’altra storia commovente, ricca di avventure emozionanti in un’ambientazione unica in stile giapponese. Come sarà la loro prossima avventura? Ci vorrà del tempo prima di avere di più da condividere, ma l’intero team di sviluppo spera che sia i fan che i nuovi arrivati attendano con ansia questo progetto.

Cos’è Ōkami? La vita in questo mondo rinasce.

Pubblicato originariamente nel 2006 e ambientato in uno splendido mondo in stile giapponese, vesti i panni di Amaterasu e intraprendi un’avventura per riportare la vita sulla terra in questo amato gioco d’azione e avventura. Vivi un’azione colorata e incontra un cast di personaggi eccentrici, mentre sconfiggi i nemici con il suo esclusivo sistema di gioco, il Celestial Brush. Con un mondo unico, una storia commovente e immagini mozzafiato in stile inchiostro Sumi-e, Okami continua a essere amato dai fan di tutto il mondo, quasi 20 anni dopo la sua uscita originale.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.