NewsSwitch

Annunciato il seguito di To the Moon – “Finding Paradise” per Switch

XD Network e Freebird Games hanno annunciato oggi che stanno mettendo Finding Paradise – un seguito di To the Moon – su Switch. Il titolo arriverà nella primavera del 2021.

Abbiamo la seguente panoramica e trailer di Finding Paradise:

 

La dottoressa Rosalene e la dottoressa Watts hanno un lavoro peculiare: danno alle persone un’altra possibilità di vivere, fin dall’inizio … ma solo nella testa dei loro pazienti.

A causa della gravità dell’operazione, la nuova vita diventa l’ultima cosa che i pazienti ricordano prima di tirare l’ultimo respiro. Pertanto, l’operazione viene eseguita solo per le persone sul letto di morte, per realizzare ciò che vorrebbero aver fatto della loro vita, ma non lo fecero.

Finding Paradise è il secondo episodio completo della serie To the Moon. Segue la vita del nuovo paziente dei medici, Colin, mentre tentano di svelare una vita che è divisa a metà e soddisfa un desiderio che sembra essere contraddittorio per natura.


matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.