NewsSwitch

Annunciato il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Annunciato il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Il Nintendo Direct all’E3 2019 si è chiuso con una sorpresona finale, a tema The Legend of Zelda: Breath of the Wild, visto che a quanto pare è in sviluppo il seguito del gioco, mostrato con un primo teaser trailer.

Al momento non è stato annunciato nemmeno il titolo del progetto in questione, ma il filmato mostrato sembra riprendere la storia dalla conclusione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, introducendo una nuova e terribile minaccia per Link e Zelda, a quanto pare impegnati in una nuova a rischiosa impresa che pare avere risvolti decisamente inquietanti. Il video si è concluso semplicemente con la frase “Il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è in sviluppo” da parte di Nintendo, cosa che, quantomeno, ci dice che il nuovo Zelda sarà un seguito diretto (o forse un prequel) di tale capitolo e non qualcosa di completamente slegato.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.