Crea sito

Annunciato il platform d’azione cooperativo 30XX, sequel di 20XX.

Annunciato il platform d’azione cooperativo 30XX, sequel di 20XX.

Batterystaple Games si basa sul successo di 20XX per il suo prossimo progetto. In collaborazione con Kowloon Nights, lo studio sta sviluppando 30XX, un platform d’azione cooperativo. Il gioco uscirà  sulle console nei primi mesi del 2021.

Ecco le prime informazioni su 30XX e il trailer di debutto:

Ispirato ai classici titoli di Mega Man e intriso di design moderno, 30XX si basa sulla fondazione Megaroguelike di 20XX con una pletora di nuove funzionalità tra cui un nuovo stile artistico hi-bit del direttore artistico Glauber Kotaki (Rogue Legacy, Duelyst e Chasm) e un nuovo set di otto nuovi mondi da esplorare, ognuno con la propria identità, meccanica platform e temibile Guardian.

Oltre alla revisione estetica, gli eroi 20XX Nina e Ace tornano con una miriade di nuove abilità. Non più semplicemente brandendo diverse armi primarie, nel 30XX la potente coppia possiede set di mosse completamente distinti che consentono una maggiore libertà di espressione sia per esplorare i livelli sia per sconfiggere le macchine che tengono prigioniero la Terra.

 

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.