Annunciato il gioco horror Get Out! per PlayStation VR2
Tramite un breve teaser, pubblicato sul canale YouTube di PlayStation, è stato annunciato il gioco horror Get Out! Pubblicato da CREATIVE VR 3D, sarà disponibile dal 16 maggio 2025 e sarà giocabile solo con il visore PS VR2.
Il teaser mostra il protagonista del gioco, ossia un paziente di un manicomio che cerca di scappare dalla sua cella. La sua fuga, tuttavia, viene ostacolata da un orda di zombie, alcuni dei quali armati di motosega, e da una strana creatura strisciante.
Il gioco deriva dal franchise Very Bad Dreams e viene presentato come il gioco VR Horror più folle di sempre. Sarà possibile usare delle funzionalità tattiche legate al visore. Qui sotto trovate il trailer con una panoramica del gioco.
PANORAMICA
Immergetevi nella spaventosa atmosfera di “GET OUT!”, un gioco horror psicologico in cui il confine tra realtà e follia si confonde.
Vestirete i panni di Dean, un paziente intrappolato in un sinistro manicomio simile a una prigione. Le mura di questo luogo, immerso nella disperazione, nascondono segreti indicibili e terrificanti esperimenti condotti su anime perdute.
In questo manicomio, creature da incubo, nate da esperimenti disumani, si aggirano per i corridoi bui. Con le mani legate da una camicia di forza, dovrete superare complessi enigmi e sfide mortali. Ogni enigma risolto vi avvicina alla verità sugli orrori che si celano dietro le porte chiuse della struttura.
Riuscirete a eludere le trappole della vostra mente mentre affrontate creature che sembrano essere il riflesso delle vostre stesse paure? La lotta per la sopravvivenza è molto di più di una semplice fuga: è un viaggio attraverso le pieghe della psiche umana.
In “GET OUT!”, ogni decisione conta, ogni rumore potrebbe essere l’ultimo. Riuscirete a fuggire da questo inferno e a scoprire la verità sul vostro passato, o sarete condannati a vagare nell’ombra per l’eternità?
È incluso anche l’esclusivo DLC “Il sogno di Dean”, in cui vestirete i panni di un bambino che cammina a malapena e cerca di capire lo strano mondo che lo circonda.
Riuscirà a capire perché è qui, chi è e, soprattutto, riuscirà a sopravvivere e quali conseguenze avrà sulla sua salute mentale?
“GET OUT!” utilizza le ultime innovazioni in termini di sensazioni aptiche nelle cuffie e nei controller!
Allora, siete pronti ad affrontare la sfida del gioco horror più folle di PSVR2?
Supporto “B-Haptics”! GET OUT!” è uno dei rari giochi che integrano la tecnologia B-Haptic con più di 40 azioni diverse, per vivere l’azione e la paura in un modo nuovo e totalmente immersivo!
(Sony)
