News

Annunciato il Bandai Namco Summer Showcase 2024

Bandai Namco ha annunciato un proprio panel per l’ Anime Expo 2024. L’evento, ossia il Bandai Namco Summer Showcase 2024, è previsto per tenersi nella Petree Hall di Los Angeles il 5 luglio dalle 17:30 alle 18:50 PDT (dalle 2:30 alle 3:50 per l’Italia),  sarà pieno di annunci e rivelerà nuovi videogiochi tratti dagli anime, oltre ad essere focalizzato su quelli già attesi.

Preparatevi per varie novità e aggiornamenti su Dragon Ball, Gundam o Sword Art Online e per molte altre sorprese in serbo. In particolare, sarà possibile provare in presenza anche le demo di Dragon Ball: Sparking! ZERO , Sword Art Online: Fractured Daydream e Gundam Breaker 4 all’interno di appositi stand.

Invece, se siete interessati anche al resto dell’ Anime Expo 2024, v’informiamo che si terrà dal 4 al 7 luglio al Los Angeles Convention Center. Non mancate!

Dragon Ball: Sparking! Zero is the anime sandbox of your dreams | Digital Trends

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊