Annunciato Freedom Wars Remastered per PS5, PS4, Switch e PC
Bandai Namco e Dimps hanno annunciato Freedom Wars Remastered. Il gioco è una versione rimasterizzata dell’ action RPG Freedom Wars, uscito nel 2014 su PS Vita. La sua pubblicazione è prevista per il 10 gennaio 2025.
Da quel giorno lo si potrà giocare su PS5, PS4, PC (tramite Steam) e Nintendo Switch. La trama ruota intorno ad un futuro distopico, in cui il mondo è devastato dall’inquinamento e ha perso gran parte delle sue risorse naturali.
Gli umani vivono all’ interno di strutture carcerarie note come Panopticon. Chiunque nasca all’ interno di quest’ universo distopico è considerato un “peccatore” e si viene condannati ad un milione di anni di reclusione.
Pertanto, i giocatori devono farsi strada per trovare la libertà e per lottare contro le forze dei Panopticon per salvaguardare le poche risorse rimaste sulla Terra. Per saperne di più sul gioco, leggete la panoramica delle sue caratteristiche qui sotto.
CARATTERISTICHE
• Condannati per il crimine di essere nati
In un futuro distante in cui le risorse della terra sono state prosciugate, essere vivi costituisce un peccato. Alla nascita ti è stata inflitta una condanna di un milione di anni e l’unico modo per ridurre la pena è offrirti per affrontare operazioni estremamente pericolose e combattere per la libertà.
• Combattimenti tridimensionali ad alta velocità
Usa il Rovo, la tua arma più fidata, per dominare il campo di battaglia. Ergiti al fianco dei tuoi alleati e del tuo automa di sorveglianza, per affrontare temibili nemici.
• Grafica migliorata
Una grafica rielaborata darà vita a interi mondi desolati, colossali città-prigione, potenti nemici e feroci battaglie.
Nuove caratteristiche della versione rimasterizzata:
– Texture, modelli e interfaccia ad alta risoluzione
– Supporto alla risoluzione 4k
– Nuovi livelli di difficoltà
– Sistema di creazione delle armi rinnovato
(Steam)