Annunciato For the King II

Curve Games e IronOak Games sono entusiasti di annunciare l’attesissimo sequel del franchise multipiattaforma di successo, For the King. For the King II si basa sulla stimolante miscela di strategia, combattimento RPG ed elementi roguelike del popolarissimo gioco originale per creare una nuova esperienza epica. Ora con la modalità cooperativa a 4 giocatori! Guarda il nuovo fantastico trailer.

For The King II consente ai fan di dare il via a un’esperienza per giocatore singolo o di giocare in modalità cooperativa online con un massimo di 4 giocatori. Offrendo tutta una serie di nuovi biomi da esplorare, uno splendido stile grafico aggiornato e una nuovissima colonna sonora originale, i giocatori saranno trasportati nelle profondità delle meraviglie di Fahrul, portandoli più lontano che mai in questa terra di avventure straordinariamente immaginata. Dal vasto numero di combinazioni di personaggi e oggetti alle mappe, missioni, bottino ed eventi generati proceduralmente: il mondo di Fahrul è in continua evoluzione e terrà costantemente i giocatori all’erta!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.