NewsPC/SteamPs4PS5Switch

Annunciato Fighting Force Collection per PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch

Limited Run Games ha annunciato la Fighting Force Collection per PC (Steam), PS4, PS5 e Nintendo Switch. Prevista per uscire nel 2025, la raccolta include Fighting Force e Fighting Force 2. Si tratta di due giochi sviluppati da Core Design, lo studio dietro ai primi Tomb Raider.

I due Fighting Force furono due tentativi di creare dei beat ‘em up in chiave tridimensionale. È possibile giocarci anche in tre in modalità locale, imbrandendo un sacco di armi e raccogliendo vari oggetti. Il primo Fighting Force è stato lanciato nel 1997 su PS1, ottenendo un buon successo di pubblico, al di là di qualche riluttanza da parte della critica.

Ciònonostante questa fama gli ha permesso di ottenere un sequel per PS1 e Dreamcast, che, tuttavia, non ebbe un successo diverso rispetto al suo predecessore. Guardate il trailer di annuncio della collection qui sotto.

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.