Annunciato Fatal Run 2089
Atari e MNSTR Studio sono felici di presentarvi Fatal Run 2089, un gioco di corse miste a combattimenti automobilistici. Il titolo si presenta come un successore del gioco Fatal Run, uscito nel 1990 su Atari 2600 e Atari 7800.
Sviluppato su Unreal Engine 5, Fatal Run 2089 è ambientato in un mondo reso distorto e post-apocalittico dopo la collisione di una cometa sulla Terra. Solo pochi sono riusciti a sopravvivere all’ impatto e ora vagano in gruppo come feroci guerrieri.
Nel gioco ci saranno 20 livelli con curve a gomito, trappole, percorsi divaricati e varie scorciatoie. Lo scopo del giocatore consiste nel raggiungere il traguardo dei livelli uccidendo tutti i nemici che vorranno farci la pelle.
Al tempo stesso, bisognerà fare attenzione anche alla propria vettura, poiché, durante le corse, trasporteremo l’ ARC, un dispositivo pensato per purificare l’atmosfera e che rappresenta l’unica salvezza per il genere umano.
La pubblicazione del gioco è prevista per l’anno prossimo per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC (tramite Steam ed Epic Games Store). Prima di quella data potete vedere l’elettrizzante trailer di presentazione qui sotto.