PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Annunciato Fatal Run 2089

Atari e MNSTR Studio sono felici di presentarvi Fatal Run 2089, un gioco di corse miste a combattimenti automobilistici. Il titolo si presenta come un successore del gioco Fatal Run, uscito nel 1990 su Atari 2600 e Atari 7800.

Sviluppato su Unreal Engine 5, Fatal Run 2089 è ambientato in un mondo reso distorto e post-apocalittico dopo la collisione di una cometa sulla Terra. Solo pochi sono riusciti a sopravvivere all’ impatto e ora vagano in gruppo come feroci guerrieri.

Nel gioco ci saranno 20 livelli con curve a gomito, trappole, percorsi divaricati e varie scorciatoie. Lo scopo del giocatore consiste nel raggiungere il traguardo dei livelli uccidendo tutti i nemici che vorranno farci la pelle.

Al tempo stesso, bisognerà fare attenzione anche alla propria vettura, poiché, durante le corse, trasporteremo l’ ARC, un dispositivo pensato per purificare l’atmosfera e che rappresenta l’unica salvezza per il genere umano.

La pubblicazione del gioco è prevista per l’anno prossimo per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC (tramite Steam ed Epic Games Store). Prima di quella data potete vedere l’elettrizzante trailer di presentazione qui sotto.

Fatal Run 2089 revives the Atari 7800 classic, also vehicular combat

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊