PS5

Annunciato Dynasty Warriors Origins durante lo State of Play

Annunciato Dynasty Warriors Origins durante lo State of Play. Omega force ha annunciato un nuovo capitolo per Dynasty Warriors, il gioco è in uscita nel 2025su Playstation 5. In attesa di ulteriori dettagli vi lasciamo al trailer.

“Per quasi 30 anni, il franchise di DYNASTY WARRIORS è stato costruito offrendo non solo un senso di realismo sul campo di battaglia, ma anche l’esilarante azione di gioco 1 contro 1.000″, ha affermato Tomohiko Sho, produttore di DYNASTY WARRIORS: ORIGINS e capo della divisione Forza Omega, KOEI TECMO GAMES. “ Con DYNASTY WARRIORS: ORIGINS , torniamo a queste radici e offriamo un’azione senza sosta non solo ai nostri fan più fedeli della serie, ma a tutti gli appassionati del gioco in tutto il mondo, offrendo la guerra più emozionante che siamo mai stati in grado di creare .”

Durante il gioco, i giocatori dovranno agire velocemente mentre le dimensioni e le dimensioni senza precedenti degli eserciti nemici travolgono il campo di battaglia. Il coordinamento con gli eserciti alleati è fondamentale poiché i giocatori implementano tattiche di battaglia in tempo reale mentre tagliano ondate di soldati nei combattimenti più carichi di tensione nella storia di DYNASTY WARRIORS .

Inoltre, per la prima volta in un titolo DYNASTY WARRIORS , la trama sarà raccontata attraverso gli occhi di un “eroe senza nome”. Vivi la storia storica della guerra mentre il caos esplode nei Tre Regni, mostrando le vaste terre della Cina e i suoi generali più spietati come mai prima d’ora!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.