NewsSwitch

Annunciato Dynasty Warriors 9: Empires, in arrivo su Switch

Al Tokyo Game Show 2020 Online, Koei Tecmo ha annunciato Dynasty Warriors 9: Empires. Verrà lanciato su Switch e altre piattaforme all’inizio del 2021.

Ecco una panoramica del gioco:

 

Combinando l’azione 1 contro 1.000 di Dynasty Warriors con l’aggiunta di elementi strategici, incluso il comando dell’unità, Dynasty Warriors 9: Empires mette i giocatori in una missione per conquistare l’antica Cina sia con la spada che con la strategia. Potenti battaglie d’assedio consentono ai comandanti di schierare unità per catturare punti strategici sulla mappa come i castelli. Vivendo combattimenti ad alto rischio in ogni turno, i giocatori possono ora prendere il controllo di questi punti centrali sul campo di battaglia attraverso l’uso di attacchi di fuoco o altri stratagemmi, armi d’assedio e, a volte, semplicemente con la forza mentre i comandanti eseguono le loro strategie e attaccano il nemico le truppe impartendo comandi vitali alle unità durante la schermaglia.

E un teaser trailer:

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.