PS5Switch

Annunciato DreadOut Remastered Collection per PS5 e Nintendo Switch

Annunciato DreadOut Remastered Collection per PS5 e Nintendo Switch

Soft Source Publishing e Digital Happiness hanno annunciato DreadOut Remastered Collection per PlayStation 5 e Nintendo Switch. La collezione include il gioco originale DreadOut e il nuovo gioco DreadOut: Keepers of the Dark. Sarà lanciato nel corso del 2024.

Dopo aver lavorato per portare DreadOut 2 su console, il team di Soft Source Publishing è rimasto affascinato dall’idea quando Pak Rachmad, CEO di Digital Happiness, ha lanciato l’idea di riportare DreadOut e DreadOut: Keepers of the Dark su console”, ha affermato Soft Source Il direttore editoriale Sameer Pandit.
È immediato pensare che vogliamo far parte di questo nuovo progetto. DreadOut è una IP iconica in Asia e ha allargato le sue ali nel resto del mondo con l’uscita di DreadOut 2 su console.”

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.