PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

Annunciato Downward Enhanced per tutte le piattaforme

Annunciato Downward Enhanced per tutte le piattaforme

Plug in Digital e Caracal Games hanno annunciato il platform parkour post-apocalittico in prima persona Downward Enhanced per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Switch e PC (tramite Steam). La data di uscita è fissata per il 4 giugno.

Downward ti condurrà verso l’avventura finale della razza umana, per cercare una spiegazione all’Apocalisse che ha cambiato la Terra così come la conosciamo.

Sfruttando le tecniche di parkour e il misterioso potere che ti è stato conferito, attraverserai incredibili e pericolose rovine di antiche civiltà, per trovare i leggendari artefatti in grado di controllare le calamità mortali che si sono abbattute su questo mondo.

Non sarai solo in questo viaggio, ma cosa potrai fare? Questo mondo non è più adatto agli umani…

PARKOUR

Divertiti con impegnative acrobazie parkour tra le rovine del passato, salta, scivola, appenditi… Ottieni esperienza per aumentare le statistiche e i poteri del tuo personaggio, usali a tuo vantaggio combinandoli con le tue abilità di parkour per affrontare gli Antichi Guardiani che si stanno risvegliando, e raggiungi il tuo unico scopo: terminare il tuo viaggio.

ESPLORA E SCOPRI

Niente è servito su un piatto d’argento. Esplora liberamente questo open world e ammira i paesaggi mozzafiato, per raggiungere luoghi segreti, e collezionare oggetti utili e tesori nascosti. Cerca una spiegazione ai cambiamenti del mondo circostante e ai motivi per cui l’umanità è stata annientata. Il finale dipenderà dal percorso intrapreso, dai tesori trovati e dal modo con cui avrai esplorato questo mondo apocalittico…

LA VENUTA

Quando tre pianeti remoti iniziano a orbitare misteriosamente attorno all’atmosfera terrestre, si susseguono morti, disastri e la fine di un’era. Risollevarsi da questa catastrofe è fuori questione. L’unico modo per andare avanti…

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.