Annunciato Cosmic, un nuovo action adventure indie.

Feardemic e King’s Pleasure hanno annunciato Cosmic, un nuovo action adventure indie previsto per il 2022 e che uscirà su PC (via Steam), Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.

Il gioco sarà ambientato in un universo multistrato in cui la luce e l’oscurità dettano le sue regole metafisiche. Per saperne di più, leggete la panoramica di gioco qui sotto.

 

 

PANORAMICA

 

In Cosmic, il giocatore controlla Vik, un piccolo essere apparentemente carino, ma malizioso, il cui unico e migliore amico è la sua stessa ombra. Un giorno, a causa di un desiderio sconsiderato, Vik perde la sua ombra e si ritrova impotente in fondo a un mondo sconosciuto. Tuttavia Vik scopre ben presto di aver acquisito una nuova ombra più grande, ossia quella di una potente bestia a cui il suo proprietario sta già dando la caccia. Riusciranno Vik e la sua nuova ombra a collaborare in questo pericoloso viaggio per salvarsi la vita?

 

Caratteristiche principali

 

  • Un misterioso universo dove la luce e l’oscurità dettano le sue regole metafisiche e che è abitato da degli strani personaggi le cui ombre hanno le loro proprie personalità.

 

  • Gameplay 2D frenetico con due stili di gioco distinti: usa la luce per scatenare l’ombra bestiale attaccata a Vik ed esegui delle combo mortali durante i combattimenti o sfrutta la tua agilità e nasconditi per sfuggire al pericolo mentre sei al buio.

 

  • Diversi mondi esotici da esplorare con vaste mappe piene di enigmi, segreti e sfide. Trova dei nuovi oggetti, sblocca delle nuove abilità e usale per viaggiare avanti e indietro nello spazio e nel tempo in modo da poter esplorare ciò a cui prima non potevi accedere.

 

  • Animazioni fluide e impeccabili che migliorano l’esperienza di gioco e uno stile artistico distinguibile che gioca con i contrasti.

(Steam)

 

COSMIC — Feardemic

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.