PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Annunciato Copa City durante il PC Gaming Show 2024

Annunciato Copa City durante il PC Gaming Show 2024. Sviluppato e pubblicato da Triple Espresso, Copa City è un gestionale calcistico come non si è mai visto, qua gestiamo gli eventi del club. Il gioco è in uscita nel 2025 su PS5, Xbox series e PC.

Organizza un evento calcistico ad alto rischio nel primo magnate del calcio! Prepara lo spazio urbano e lo stadio, garantisci la sicurezza e offri ai tifosi un’incredibile festa calcistica! Ma stai attento. Le tue decisioni influenzano non solo la città ma anche le montagne russe emotive per gli appassionati di calcio!

Il primo magnate del calcio. TU fai accadere l’evento!

Durante un evento calcistico ad alto rischio, la città e le sue infrastrutture, oltre allo stadio, sono nelle tue mani. Supervisiona l’intero processo di preparazione della partita con completa autorità decisionale, pianifica i percorsi, prenditi cura della logistica e preparati all’arrivo dei club e dei loro tifosi. Ma fai attenzione, poiché ogni città, partita e club ha le proprie esigenze e caratteristiche uniche. Stai attento e supera le sfide sotto pressione per assicurarti che la festa del calcio si svolga senza intoppi.

La tua capacità di orchestrare sia l’aspetto logistico che quello emotivo di un evento calcistico determinerà il tuo successo. Quindi imposta il gioco, prepara la città e vediamo se hai quello che serve per creare emozioni memorabili allo stadio, nelle fan zone e nell’intera città!

REAGIRE, ADATTARSI, SUPERARE
– Anche la migliore preparazione potrebbe non essere sufficiente quando si affronta una spettacolare festa calcistica. Stai attento e affronta sfide imprevedibili mentre gestisci una folla di migliaia di fan.
– Campagna per giocatore singolo, modalità Sfida e partita singola classificata.
– Goditi 3 città caratteristiche e i loro veri stadi, 6 squadre di calcio autorizzate e altri marchi famosi nel gioco.
– Cura gli aspetti tecnici dell’organizzazione di una partita di calcio per creare emozioni indimenticabili che riflettono il vero spirito di questo sport.
– Prepara la città e le sue infrastrutture, nonché lo stadio per la partita, ma ricorda che le tue decisioni hanno delle conseguenze.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.