NewsPC/Steam

Annunciato Chronicles Medieval al Summer Games Fest

 

Oggi, durante il Summer Game Fest, Raw Power Games , un nuovo studio composto da veterani esperti e talentuosi del settore dei videogiochi, ha svelato lo sviluppo del suo attesissimo titolo di debutto Chronicles: Medieval .

Ambientato nel brutale ma splendido mondo europeo del XIV e XV secolo, Chronicles: Medieval immerge i giocatori in un sandbox dinamico e tentacolare che fonde azione e profondità da gioco di ruolo su scala strategica. I giocatori scriveranno la loro storia e forgeranno il loro destino in un regno vivo e pulsante dove ogni decisione riecheggia nella storia e ogni colpo di spada potrebbe cambiare il loro destino. Partecipa a combattimenti intensi, combatti per terre, gloria e eredità e guida enormi eserciti in battaglie intense.

“Che i giocatori sognino di conquistare un regno, guidare eserciti in battaglia o diventare il commerciante più prospero, la storia è scritta dalle loro mani inChronicles: Medieval”, afferma Andrzej Zawadzki, Senior Designer di Raw Power Games. “Mentre sveliamo il gioco e ci avviciniamo all’uscita in accesso anticipato, intendiamo ascoltare e collaborare con la nostra community per rendere il nostro primo gioco un’avventura davvero epica.”

Clemens Koch, Senior Community Manager, spiega: “Crediamo che le idee migliori spesso provengano dai giocatori stessi e non vediamo l’ora di sviluppare il gioco con la nostra community, offrendo prime sessioni di playtest e feedback. Per saperne di più suChronicles: Medievale interagire con loro, invitiamo i giocatori a unirsi al nostrocanaleDiscord dedicato.”

Basato sull’Unreal Engine 5 e sulla tecnologia Asgard proprietaria di Raw Power Games,Chronicles: Medievalarriverà in accesso anticipato su PC tramiteSteam nel 2026. Il trailer di annuncio in anteprima mondiale al Summer Game Fest presenta la narrazione nientemeno che dell’attore pluripremiato Tom Hardy ( Mobland, Venom, The Revenant, The Dark Knight Rises ).

Raw Power Games è un nuovo studio composto da oltre 100 veterani che hanno lavorato a titoli importanti comeThe Witcher 3,la serieAssassin’s Creed , la serieHitman , Red Dead Redemption 2,Cyberpunk 2077e la serie Grand Theft Auto.

Pubblicità

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.