Annunciato Chernobylite 2: Exclusion Zone
The Farm 51 ha annunciato un sequel del survival horror action RPG e in prima persona Chernobylite. Il gioco s’intitolerà Chernobylite 2: Exclusion Zone e uscirà nel 2025 per PC e per console.
Ancora non si sa su quali console il gioco verrà lanciato, ma, intanto, i giocatori possono gustarsi qualcosa con il trailer del gioco in allegato alla notizia. Questo titolo unirà le meccaniche di crafting, survival e base building con l’esplorazione open world.
I giocatori vestiranno i panni di Planewalker, un personaggio che può viaggiare tra i mondi paralleli. Sarà possibile cambiare la propria build e le proprie abilità. Inoltre ci saranno anche altre caratteristiche fondamentali, a detta dello studio dello sviluppo.
Questi aspetti consistono in una diversificazione nella personalizzazione del gioco e nelle meccaniche di progressione, un sistema di combattimento con un sistema di mischia avanzato, una maggiore enfasi sui compagni, le fazioni, le meccaniche di costruzione delle basi, una modalità cooperativa e molto altro ancora.