PC/SteamPS5Switch

Annunciato Caravan SandWitch per PS5, Switch e PC

Annunciato Caravan SandWitch per PS5, Switch e PC

Dear Villagers e Plane Toast hanno annunciato Caravan SandWitch, in arrivo su PlayStation 5, Switch e PC tramite Steam nel corso del 2024.

In Caravan SandWitch, intraprendi un viaggio attraverso un mondo fantascientifico simile alla Provenza, guidato da un mistero legato alla tua sorella scomparsa che si svela ad ogni passo che fai.

Interagisci con le comunità su Cigalo, aiutale nei loro compiti e incontra nuove persone lungo il percorso. Prenditi il tuo tempo per esplorare il mondo, sia nel tuo furgone che a piedi.

La vita è semplice: niente combattimento, niente morte, niente timer, solo tu, il tuo furgone e il mondo.

Caratteristiche principali

  • Esplora un mondo simile alla Provenza  – Equipaggiato con il tuo furgone e una serie di strumenti essenziali, parti alla ricerca di tua sorella scomparsa. Migliora il tuo furgone durante le tue avventure ed esplorazioni per aprire nuovi passaggi e rovine. Dall’esplorazione di terreni insidiosi alla scoperta di antiche rovine, ogni passo del tuo viaggio ti avvicina allo svelamento della verità dietro la scomparsa di tua sorella.
  • Una post-apocalisse piena di speranza – Da un pianeta verde a uno desertico a causa delle attività umane e dello sfruttamento eccessivo; scopri su Cigalo l’impatto dell’uomo e della sua popolazione durante il tuo viaggio. Incontra i Reinetos, un’antica specie aborigena, i robot lasciati indietro dopo lo sfruttamento del pianeta, gli umani che rimasero dopo che tutti partirono per un altro pianeta e la misteriosa SandWitch. Tutti vivono pacificamente a Cigalo e si aiutano a vicenda in questo ambiente sgradito.
  • Incontra un cast diversificato di personaggi : interagendo con i diversi personaggi che incontrerai lungo il percorso, capirai che la tua comunità è la tua casa. Aiuta tutti e contribuisci con la tua parte all’edificio, consentendo a tutti di vivere in armonia in un ambiente ostile a tutte le civiltà a causa dell’eccessivo sfruttamento.
  • Un gioco sviluppato per tutti – Plane Toast ha dato grande importanza alla creazione di un gioco in cui tutti possano sentirsi inclusi, rappresentando la loro visione di un mondo in cui le comunità si aiutano a vicenda per superare le conseguenze ambientali del nostro mondo. Caravan SandWitch è scritto con una sceneggiatura inclusiva, che rappresenta una vera comunità con le sue persone e rappresentazioni.
  • Sono disponibili opzioni di accessibilità.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.