News

Annunciato ‘Bittersweet Birthday’ in arrivo su PC e console all’inizio del 2025

DANGEN Entertainment ha annunciato che Bittersweet Birthday sarà rilasciato su PC, Nintendo Switch, PlayStation 5 e piattaforme Xbox Series nel secondo trimestre del 2025. L’annuncio è accompagnato da un trailer rivelato al Summer Games Fest Latin America Showcase 2024.

Bittersweet Birthdayè un gioco di ruolo d’azione in cui ogni incontro di combattimento nel gioco è un’esperienza unica e stimolante. I giocatori devono apprendere gli schemi dei nemici e superare il loro incessante assalto per abbattere il loro avversario in feroci battaglie che combinano la meccanica della schivata stile Soulslike con il caos infernale dei proiettili. I giocatori utilizzano combo di pugni, parate, parate e potenti attacchi annullati per rovesciare un cast eclettico di antagonisti che diventano progressivamente più impegnativi in ​​più fasi.

Al di fuori della battaglia, i giocatori scopriranno i misteri che circondano il passato del protagonista attraverso l’esplorazione e un colorato cast di personaggi. Possono completare missioni secondarie e scoprire oggetti segreti per sbloccare ricordi che influenzano il loro stile di combattimento. Oppure prenditi una pausa con i mini giochi, tra cui freccette, Gachapon e altro ancora.

Storia di compleanno agrodolce

Ti svegli… stordito e senza ricordi. Mentre ti chiedi dove sei e come ci sei arrivato, una strana voce irrompe dagli altoparlanti offrendoti una via d’uscita. Persone instabili ti stanno dando la caccia e sembra che la tua unica possibilità di fuga… sia ascoltare…

Tra i traumi e i ricordi infranti, raccogli i pezzi del tuo passato e preparati… Hai una festa di compleanno a cui partecipare.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.