PC/SteamPS5

Annunciati ai The Game Awards 2023: Arknights: Endfield per PlayStation 5 insieme all’iscrizione ai test tecnici per PC ora disponibili

Annunciati ai The Game Awards 2023: Arknights: Endfield per PlayStation 5 insieme all’iscrizione ai test tecnici per PC ora disponibili

La nuova etichetta editoriale globale GRYPHLINE farà il debutto su console in Occidente per PC e dispositivi mobili e si prepara per il test tecnico internazionale l’11 gennaio

Il neocostituito editore di giochi globale GRYPHLINE ha annunciato oggi che Arknights: Endfield , un gioco di ruolo 3D con combattimenti in tempo reale ed elementi strategici, è in sviluppo per PlayStation 5 portando per la prima volta il famoso gioco IP per PC e dispositivi mobili su console. Inoltre, GRYPHLINE invita i giocatori a registrarsi su endfield.gryphline.com per il test tecnico internazionale che inizierà l’11 gennaio 2024. Per festeggiare, un gameplay mai visto prima è stato presentato durante i Game Awards 2023 in un nuovissimo trailer che rivela il primo filmato del protagonista che combatte contro un boss e offre ai giocatori uno sguardo più da vicino all’avvincente sistema di combattimento del titolo.

I giocatori internazionali che parteciperanno al prossimo test tecnico scopriranno il mondo di Talos-II e incontreranno il cast di personaggi presenti in Arknights: Endfield . Entra nel ruolo dell’Endministrator, guida un equipaggio di nove personaggi giocabili, affronta le forze ostili con il sistema di combattimento in tempo reale del gioco, esplora l’albero tecnologico di Endfield Industries e altro ancora.

GRYPHLINE è inoltre lieta di confermare che il sistema di fabbrica di Arknights: Endfield sarà disponibile durante il periodo di prova. La funzionalità, apprezzata dai fan durante il recente test tecnico svoltosi in Cina, consente ai giocatori di posizionare strategicamente gli edifici delle fabbriche, collegandoli per formare linee di produzione automatizzate che producono risorse e fabbricano prodotti che possono dare ai giocatori un vantaggio in battaglia. Inoltre, questo robusto sistema offre nuove scelte e possibilità ai giocatori, consentendo loro di modificare il terreno e gli ambienti di gioco e di influenzare il mondo di Talos-II al di fuori del combattimento.

Il test tecnico internazionale di Arknights: Endfield è esclusivo per PC Windows e includerà un’interfaccia utente inglese e una voce fuori campo per impostazione predefinita con l’opzione di selezionare l’audio in mandarino o giapponese. Per registrarti e avere l’opportunità di partecipare al test tecnico internazionale, visita endfield.gryphline.com , fai clic su “Iscriviti” e completa il sondaggio a partire dal 7 dicembre alle 16:30 PT / 8 dicembre alle 00:30 GMT fino a dicembre 23 alle 19:59 PT / 24 dicembre alle 23:59 GMT. I giocatori accettati al test tecnico potranno intraprendere il loro viaggio come Endministrator l’11 gennaio alle 19:00 PT/12 gennaio alle 3:00 GMT.

Per garantire la migliore esperienza, GRYPHLINE suggerisce le seguenti specifiche PC minime e consigliate:

SISTEMA: Windows 10 a 64 bit o versione successiva

PROCESSORE:

Consigliato: Intel Core i5-10600K o equivalente, o CPU migliori

Minimo: Intel Core i5-9400F

GPU:

Consigliato: NVIDIA GeForce RTX 2060 SUPER o equivalente, o GPU migliori

Minimo: NVIDIA GeForce GTX 1060

VRAM: 6 GB o superiore

RAM: 16 GB o superiore

Spazio di archiviazione: 40 GB di spazio libero o superiore

Arknights: Endfield è ambientato nel mondo del gioco di ruolo ibrido di difesa della torre mobile di grande successo Arknights , che ha ricevuto 100 milioni di download dal suo lancio nel 2020. La profonda storia e il mondo a tema cyberpunk di Arknights vengono ulteriormente esplorati nella seconda stagione della popolare serie anime Arknights: Perish in Frost, prodotta da Yostar Pictures e ora disponibile in streaming su Crunchyroll .

Pubblicato da GRYPHLINE in Nord America ed Europa, Arknights: Endfield è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 5, PC e dispositivi mobili.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.