Annunciate le date d’uscita su Switch di Resident Evil 2 Remake, di Resident Evil 3 Remake e di Biohazard.
Ieri notte Capcom ha trasmesso un nuovo Resident Evil Showcase. Gli annunci più grossi hanno riguardato la presentazione di un nuovo video gameplay di Resident Evil 4 Remake, di un nuovo trailer per l’espansione della Gold Edition di Resident Evil Village e di un trailer di lancio per Resident Evil Re: Verse.
Tuttavia qualche minuto in più è servito per annunciare un’ altra grande novità. Gli sviluppatori hanno annunciato le date d’uscita delle versioni Switch di Resident Evil 2 Remake, di Resident Evil 3 Remake e di Resident Evil 7 Biohazard. Prima di essi, come si sa già, arriverà Resident Evil Village.
La sua uscita avverrà il 28 ottobre, mentre la Winter’s Expansion uscirà il 2 dicembre. Invece il lancio di Resident Evil 2 Remake è previsto per l’11 novembre, quello di Resident Evil 3 Remake per il 18 novembre e quello di Biohazard per il 16 dicembre.
L’arrivo di questi 4 giochi su Nintendo Switch era già noto da tempo. Se n’era parlato già in un Nintendo Direct a settembre. Se volete, qui sotto trovate il loro trailer d’annuncio.